All’interno di questa sezioni troverete tutte le varie comunicazioni che l’azienda effettua, e che saranno riservate alle tipologie di soggetti descritte nelle seguenti categorie:

Clienti - Fornitori - Pubblico

Effettua l'accesso per vedere le comunicazioni a te riservate.


 

 

Con la presente comunichiamo che nei giorni di Mercoledì 18 luglio e 25 luglio 2018, nell'orario compreso tra le 08:00 e le 12:00 verrà effettuato il brillamento delle mine sui fronti di scavo.

 

 

 

 

 

 

 

Con la presente siamo a comunicarre che la ditta Giesse Cave S.r.l. rimarrà chiusa per la  consueta pausa estiva dal:

13 AGOSTO 2018 al 24 AGOSTO 2018 

Nell'AugurarVi Buone Vacanze, la ditta Giesse comunica inoltre che

la riapertura del cantiere avverrà in data 27 AGOSTO 2018.

 

 

 

 

 

 

 

 Con la presente comunichiamo che nel giorno di Lunedì 09 luglio 2018 nell'orario compreso tra le 08:00 e le 12:00 verrà effettuato il brillamento delle mine sui fronti di scavo.

 

 

 

 

 

 

 

Il presente comunicato per avvisare la cittadinanza che in data odierna 08 giugno 2016 è stata chiusa la viabilità di accesso all’abitato di Luceto – Cavriglia (Ar) dal versante di Poggio alle Valli.

Pertanto dalla summenzionata data in poi per l’accesso all’abitato di Luceto dovrà essere utilizzata la nuova viabilità dal versante di Grimoli – Cavriglia (Ar) come da Autorizzazione Unica Sup nr.59 del 14/10/2013 (Pratica Suap nr.191 del Comune di Cavriglia).

Grazie per la collaborazione.

pdf icon

 

credits: sottolinea.com - realizzazione siti internet ad Arezzo

Questo sito fa uso dei cookie tecnici, la prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.