"Misure urgenti in materia di contenimento e gestione delle emergenze epidemiologivhe da COVID-19", comunichiamo che dal 20/04/20 abbiamo ripreso la ns. attività nel rispetto del protocollo di sicurezza interno adottato, e di tutte le misure emanate dalle autorità sull'emergenza COVID-19. Invitiamo tutti i ns. clienti e fornitori, al rispetto delle misure adottate e dei DPCM emanati dalle autorità per il contenimento del COVID-19.  

 

 

 

 

Con la presente comunichiamo che nel giorno di Lunedì 11 Novembre 2019, nell'orario compreso tra le 08:00 e le 12:00 verrà effettuato il brillamento delle mine sui fronti di scavo.

Il presente comunicato per avvisare la cittadinanza che in data odierna 08 giugno 2016 è stata chiusa la viabilità di accesso all’abitato di Luceto – Cavriglia (Ar) dal versante di Poggio alle Valli.

Pertanto dalla summenzionata data in poi per l’accesso all’abitato di Luceto dovrà essere utilizzata la nuova viabilità dal versante di Grimoli – Cavriglia (Ar) come da Autorizzazione Unica Sup nr.59 del 14/10/2013 (Pratica Suap nr.191 del Comune di Cavriglia).

Grazie per la collaborazione.

pdf icon

 

credits: sottolinea.com - realizzazione siti internet ad Arezzo

Questo sito fa uso dei cookie tecnici, la prosecuzione della navigazione comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.